Officina Bio Natura

Festa della Mamma

Festa della MammaSpesso in occasione della Festa della Mamma, aspettiamo gli ultimi giorni per comprare un regalo, rischiando di ripiegarci su una scelta banale.

In questo post un consiglio per il regalo perfetto!

Celebrata in splendidi capolavori letterari, citata nelle poesie, musa ispiratrice di musica e cinematografia, la mamma, è sempre ricordata come una grande donna.

Vede scorrere il tempo in fretta, giorno dopo giorno nel suo volto si imprimono le tappe della vita scene irripetibili e vissute. Improvvisamente il suo viso da giovane si risveglia invecchiato… perché ha troppo pianto o perché ha spesso riso.
Non vogliamo cambiarlo, non vogliamo renderlo ridicolo con interventi plastici, né tantomeno cancellare quei segni che la rendono reale. Vogliamo donarle una carezza che conforti, stenda e rilassi la sua espressione a volte stanca, che renda la sua pelle fresca esaltandone quella femminilità che non ha tempo.

Vogliamo farla sentire importante,
non aspettiamo gli ultimi giorni a comprare il regalo per la mamma con il rischio di scegliere in fretta e ripiegarci ad un banale pensiero!

Scegliamo
la Crema Viso con Attivi Antiage al Melograno
dalla texture soffice e leggera

Festa della Mamma

perfetta anche durante la stagione calda e formulata con Estratto di Melograno dal potere rigenerante e antiossidante che protegge le cellule dai radicali liberi .
Per la festa della mamma in promozione fino al 12 Maggio

euro 25,00
+
SPESE DI SPEDIZONE GRATUITE

 

PER LEI, CHE HA DATO SENZA PRETENDERE E PER LE SUE RUGHE CHE LA RENDONO BELLA COMUNQUE E DA CUI ABBIAMO TANTO DA IMPARARE
OfficinaBioNatura punta sempre sulla bellezza naturale!

Acquistala QUI direttamente dal nostro SITO, oppure mandaci un messaggio privato, provvederemo personalmente all’elaborazione del tuo ordine!

Giuseppina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia per ordini superiori a 30,00 euro Ignora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: